please wait, site is loading

dal 1964

gelateria-nuovo-fiore-rimini-storia-1964Tutto inizia nel 1957 quando il primogenito dei fratelli Laghi, Italo Laghi con la moglie Ines, rilevano e lanciano a Milano Marittima la gelateria “Nuovo Fiore”.

Italo Laghi, pionere anche della dolce vita romagnola, rileva alla fine degli anni ’50 la discoteca “Il Pineta” che diventerà la più famosa della riviera romagnola.

Visto il successo riscontrato a Milano Marittima Italo, insieme al fratello Oliviero, apre nel 1960 il “Nuovo Fiore”, a Riccione.

Nel 1962 il Cav. Oliviero lascia la gestione del “Nuovo Fiore” al padre Attilio e al fratello Adriano per aprire insieme a sua moglie Anna una gelateria a Miramare e, nel 1964, a Rimini.

Nel frattempo le due sorelle di Oliviero, Giulia e Augusta, aprono altri punti vendita a Cattolica e a Rimini.

Il segreto del successo del “Nuovo Fiore” è la produzione artigianale giornaliera, senza aggiunta né di coloranti né di conservanti e scegliendo sempre ingredienti di ottima qualità che, uniti alla frutta fresca di stagione, danno vita ad un gelato genuino e naturale.

Oliviero ha trasmesso la passione del suo lavoro a figli e nipoti che continuano ancora oggi a produrre il gelato con la stessa identica passione di un tempo.

gelateria-nuovo-fiore-rimini-storia-bar

Il segreto del sucesso del NUOVO FIORE è la produzione artigianale giornaliera, senza aggiunta di coloranti, conservanti e scegliendo sempre ingredienti di qualità uniti alla frutta fresca di stagione.
Il NUOVO FIORE produce gelato genuino naturale e non passa attraverso le mode usando coloranti, arcobaleni, puffi, mousse e gelati grassi.

Oliviero ha trasmesso la passione del suo lavoro ai suoi figli e nipoti che continuano ancora oggi a produrre il gelato con la stessa passione.

gelateria-nuovo-fiore-rimini-storia